Disney, se avete sempre sognato di lavorare negli studios c’è una fantastica opportunità

Tante le opportunità formative e professionali reperibili in rete ma probabilmente poche quelle interessanti e assolutamente da non perdere. E se avete sempre sognato di ricoprire un ruolo professionale all’interno di una grande multinazionale nota in tutto il mondo, c’è un’occasione che non dovreste farvi sfuggire.

Infatti, è Disney ad aprire le candidature per uno stage in Studio Marketing & Pubblicità che si svolgerà in Irlanda, e più precisamente a Dublino, tra le mura del Disney’s Studio Motion Pictures.

Si comincerà a lavorare dal prossimo 15 giugno e, ovviamente, è prevista una retribuzione per colui – o colei – che verrà selezionato per vivere questa importante esperienza: 22mila euro all’anno con 25 giorni di vacanza ed eventuali convenzioni negli store del marchio e per partecipare agli eventi organizzati nel territorio irlandese.

Lo stage ha una durata prevista di ben 12 mesi, durante i quali lo stagista affiancherà il team di marketing dell’azienda, impegnato nella distribuzione e commercializzazione dei contenuti prodotti negli studios. Pertanto, si dovrà collaborare in squadra per condurre campagne pubblicitarie, gestire i budget destinati alle promozioni, comunicare con i partner e svolgere mansioni amministrative: quale occasione migliore per acquisire nuove competenze da inserire nel proprio curriculum?

Secondo quanto riportato nella descrizione della proposta, oltre a dover possedere una forte passione per la pubblicità e il marketing, e spiccata attenzione per i dettagli, il candidato ideale deve essere un laureando che ha intrapreso un corso di studi attinente alle mansioni che andrà a ricoprire in azienda e possedere i permessi necessari per lavorare in Irlanda.Nella pagina dedicata del sito ufficiale Disney sono riportati tutti i dettagli dell’iniziativa e le indicazioni su come esprimere la propria disponibilità: per candidarsi c’è tempo fino al 29 marzo 2020.

FONTE: BUSINESSINSIDER