eBook Kindle | Amazon.it

Libri e-Book disponibili

I lettori più tradizionalisti avranno a disposizione un’ampia selezione di classici, da scaricare per il piacere di collezionarli, per rileggerli o per la soddisfazione di poter dire “Finalmente l’ho letto”. Ecco allora “Il fu Mattia Pascal” di Pirandello, romanzo fondamentale del Novecento italiano, o “La coscienza di Zeno” di Italo Svevo, il primo (e spiritosissimo) romanzo sulla psicanalisi.

Per chi vuole cimentarsi con i classici in lingua originale ecco “Alice nel paese delle meraviglie” (“Alice’s Adventures in Wonderland”), “Il piccolo principe” (“Le Petit Prince”) o il ciclo completo delle opere di Shakespeare con testo a fronte, per una lettura scorrevole anche per chi non ha familiarità con l’inglese di età elisabettiana. Molti di questi classici, inoltre, sono scaricabili gratuitamente.

Per la narrativa contemporanea, ecco per esempio il fortunato “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano o “It” di Stephen King.

Ampia scelta poi anche per la saggistica: si va da “La brevità della vita” di Seneca al trattato antropologico “La scimma nuda” di Desmond Morris, dai manuali di Yoga come “Hari Yoga” ai libri sulle diete.

E poi ovviamente non mancano i romanzi rosa contemporanei, di pura evasione, come “È iniziato tutto per un tuo capriccio” di Alissia Marv.

Stai cercando un e-Book per il tuo kindle?

Visita il kindle store e trova i titoli più interessanti.

Source